Post più popolari

lunedì 15 novembre 2010

SESSO ESTREMO: Prete muore durante amplesso con un cavallo.



So che se sembra uno scherzo, ma in realtà è successo davvero ed è tutto tranne che uno scherzo, vista la sua tragica fine. Infatti il prete Gerald Pointer (48) in una stalla di Seattle (USA) si
faceva possedere abitualmente da uno stallone. 
Ma questa volta aveva deciso di fare le cose per bene e di immortalare l'evento per poterselo rivedere con comodo quando ne avesse avuto voglia in futuro.
Da qui l'idea di farsi aiutare , durante il suo rapporto sessuale con l’animale, dal camionista James Tait (54).
Ma ad un certo punto qualcosa è andato storto, infatti mentre James era intento a filmare, si è accorto che  il sacerdote si era accasciato a terra con violenti dolori addominali e una evidente emorragia. 
A niente è servito l'intervento, per quanto tempestivo, dell'ambulanza chiamata dallo stesso James. 
I medici giunti sul luogo infatti hanno potuto riscontrare delle gravi lesioni all’intestino crasso di Gerald, conseguenze che lo hanno portato alla morte.
Insomma nessuno si è chiesto come stesse il cavallo nè tantomeno cosa ci facesse lì a filmare l'attempato e panzuto camionista, ma l'unica risposta delle forze dell'ordine di fronte ad una situazione così surreale è stata che l'uomo dovrà ora pagare  5.000 dollari di multa visto che il sesso con animali nello Stato Federale di Washington non è proibito.


Nessun commento:

Posta un commento