Post più popolari

martedì 16 novembre 2010

CHE PAESE L'AMERICA! Compri un camion e in omaggio... un kalashnikov!



L' America è un paese veramente libero. Dovremmo proprio imparare da loro cosa significa l'essere finalmente liberi, soprattutto nel commercio. Infatti in America anche la vendita delle armi è libera, non è certo un paese di bacchettoni come il resto d'ell'Europa; è l'America!
E così cosa non si farebbe per vendere un veicolo in più? 
E' stata questa la magnifica idea di un commerciante di camion usati di Stanford in Florida, che, essendosi trovato in un periodo di particolare crisi sulle vendite, ha pensato saggiamente di incrementare i suoi introiti regalando un buono da 400 dollari che può essere utilizzato per acquistare un kalashnikov, un'altra arma o ricevere un assegno di pari valore.
E' proprio vero allora che basta poco a volte per avere l'intuizione geniale che ti risolleva dalla crisi, la verità è che devi avere la fortuna di nascere in un paese in cui certe idee vengano apprezzate.
Poi non sono certo mancate le polemiche di quei pochi moralisti e retrogradi;  ma l'idea ha avuto successo: dopo l'annuncio - pubblicato tra l'altro in occasione del Veterans Day, giorno in cui si commemorano i morti nelle guerre combattute dagli Stati Uniti - le vendite sono più che raddoppiate.
E allora, i soldi ed il successo, il guadagno garantito a suon di verdi dollaroni ed il conto in banca che aumenta di zeri fanno sicuramente un cittadino americano fiero dell'idea che lo ha portato a tali risultati.
In fondo, fino a quando i mezzi sono leciti, quello che conta è il risultato finale no?
Ma non è di qualche anno fa la notizia di una strage dentro una scuola di due ragazzi che uccisero 13 persone con armi acquistate liberamente su internet?
Ma è proprio vero che New Orleans, San Diego e Baltimora sono tra le prime dieci città al mondo con il numero più alto di omicidi da arma da fuoco? (oltre 100 per 100.000 abitanti)
Ma è vero che qualche tempo fa una donna considerata gravemente malata di mente è stata giustiziata sulla sedia elettrica in Virginia?
Sognando L'America: il paese delle possibilità.

lunedì 15 novembre 2010

SESSO ESTREMO: Prete muore durante amplesso con un cavallo.



So che se sembra uno scherzo, ma in realtà è successo davvero ed è tutto tranne che uno scherzo, vista la sua tragica fine. Infatti il prete Gerald Pointer (48) in una stalla di Seattle (USA) si
faceva possedere abitualmente da uno stallone. 
Ma questa volta aveva deciso di fare le cose per bene e di immortalare l'evento per poterselo rivedere con comodo quando ne avesse avuto voglia in futuro.
Da qui l'idea di farsi aiutare , durante il suo rapporto sessuale con l’animale, dal camionista James Tait (54).
Ma ad un certo punto qualcosa è andato storto, infatti mentre James era intento a filmare, si è accorto che  il sacerdote si era accasciato a terra con violenti dolori addominali e una evidente emorragia. 
A niente è servito l'intervento, per quanto tempestivo, dell'ambulanza chiamata dallo stesso James. 
I medici giunti sul luogo infatti hanno potuto riscontrare delle gravi lesioni all’intestino crasso di Gerald, conseguenze che lo hanno portato alla morte.
Insomma nessuno si è chiesto come stesse il cavallo nè tantomeno cosa ci facesse lì a filmare l'attempato e panzuto camionista, ma l'unica risposta delle forze dell'ordine di fronte ad una situazione così surreale è stata che l'uomo dovrà ora pagare  5.000 dollari di multa visto che il sesso con animali nello Stato Federale di Washington non è proibito.