Post più popolari

sabato 6 novembre 2010

"The Walking Dead", la nuova serie nata in casa Fox è già realtà...





La nota serie americana, che si ispira alla serie di fumetti della Image comics creata da  Robert Kirkman, ha già entusiasmato gli appassionati del genere horror e oggi più che mai sembra essere diventata una realtà. Nella nuova nata in casa Fox ,in onda dal primo novembre, si racconta la storia di un gruppo di persone che cercano di salvarsi da un invasione di zombie. 
Thomas Steven Sanders, 53 anni, è stato accusato di aver rapito e ucciso una dodicenne e probabilmente anche sua madre in Louisiana. Fin qui sembra tutto normale, eppure lo sceriffo James Kelly sembra avere una lunga strada in salita per aver accusato quest'uomo. Inoltre Thomas Steven Sanders è un imputato perfetto, un passato burrascoso tra crimini, abusi e violenze su minori. Cosa può rendere così scettici i giudici davanti ad una evidente reiterazione di reato? La risposta è più semplice di quello che si crede, Sanders infatti risulta ufficialmente morto nel 1994 in Mississipi. Gli investigatori dello sceriffo Kelly sono convinti invece che l'uomo sia vivo e vegeto e che la sua morte sia stata solo una messa in scena; lo scorso tre settembre infatti le telecamere a circuito chiuso di un Walmart di Las Vegas sembrano infatti aver ripreso l'uomo mentre comprava delle pallottole compatibili con quelle ritrovate sul luogo del delitto. Ed è proprio qui a Las Vegas, continuano gli investigatori, che si ipotizza che Sanders abbia avvicinato la piccola Lexis e sua madre.
Una cosa è certa, che mentre il cinema e le serie tv compiono incredibili sforzi creativi per partorire storie avvincenti, nella nostra semplice realtà quotidiana, quelle storie sono già state scritte.  

Nessun commento:

Posta un commento